Lavorazione Policarbonato Alveolare su misura per aziende

Le lastre in policarbonato alveolare possiedono una protezione UV e sono il materiale ideale per la realizzazione di coperture ad alte prestazioni . L’elevatissima resistenza ai danni causati dalle radiazioni solari e le eccellenti proprietà termoisolanti , consentono un notevole risparmio energetico dell’ambiente isolato dalle lastre in policarbonato alveolare.

Le lastre di policarbonato alveolare, infatti, sono ampiamente utilizzate nella realizzazione di serramenti , grazie alla loro notevole capacità di coibentazione .

Dalla fase di progettazione alla lavorazione in Policarbonato Alveolare , passando per la prototipazione, i tecnici altamente qualificati di Bertoldo sapranno trasformare l’idea iniziale in un prodotto esclusivo con finiture precise e di qualità.
Lastre in policarbonato alveolare utilizzate per realizzazione di coperture ad alte prestazioni

Caratteristiche tecniche e possibili applicazioni del Policarbonato Alveolare:

I PRO DEL POLICARBONATO ALVEOLARE:

  • Il policarbonato si caratterizza per la sua elevata resistenza agli urti, garantendo una protezione affidabile anche in situazioni di impatto.
  • Buona trasmissione della luce e un'ottima diffusione luminosa.
  • Il policarbonato dimostra una notevole resistenza agli agenti atmosferici, mantenendo le sue proprietà anche dopo un lungo periodo di esposizione agli elementi esterni.
  • Grazie al suo basso peso, il policarbonato offre facilità d'installazione, semplificando i processi di montaggio e riducendo i carichi strutturali.
  • Le eccezionali proprietà di isolamento termico del policarbonato lo rendono un materiale ideale per preservare il calore negli ambienti interni, contribuendo al risparmio energetico e al comfort termico.
  • Le lastre in policarbonato alveolare sono garantite per un periodo di 10 anni contro l'ingiallimento e la rottura.

I CONTRO DEL POLICARBONATO ALVEOLARE:

  • Col tempo negli alveoli delle lastre - se non installate correttamente - si formano condensa e sporco.

    APPLICAZIONI DEL POLICARBONATO ALVEOLARE:

    Coperture, protezioni e serramenti ad alte prestazioni di coibentazione.