Artigiani della plastica
dal 1936

Dal laboratorio di oggettistica in plexiglass, alla moderna azienda di oggi.

Dal 1936, la Famiglia Bertoldo modella, trasforma e lavora materiale plastico. 
Tutto è iniziato  dal pionieristico laboratorio di lavorazione del plexiglass a Venezia, fino ad arrivare all’attività che ora è diventata, grazie ad abilità imprenditoriale e duro lavoro, un punto di riferimento per le attività del settore nel Triveneto.

La profonda conoscenza dei materiali e le sviluppate competenze nella lavorazione delle materie plastiche, rende Bertoldo non solo una semplice azienda fornitrice, ma un vero e proprio partner, in grado di consigliare soluzioni innovative e sostenibili per ogni tipologia di progetto.


operatore di bertoldo lavora il policarbonato



operatore di bertoldo piega lastra in plexiglass

Tecnologia, competenze e versatilità


Alti standard qualitativi e soluzioni creative per offrire il miglior rapporto qualità/prezzo.

I costanti investimenti in nuove tecnologie, lo sviluppo delle competenze del personale specializzato e l’estrema versatilità nell’utilizzo delle materie plastiche, hanno permesso a Bertoldo di rispondere con tono ai repentini cambiamenti del mercato, affermando sempre di più una posizione di riferimento nel settore delle lavorazioni delle materie plastiche.

L’organizzazione interna del personale, professionale ed estremamente tecnico, e l'utilizzo dei macchinari, sempre più veloci e precisi, permettono di evadere commesse di grandi dimensioni in tempistiche ragionevoli, pur rispettando i severi standard di qualità.